L’ MFC-MK4.1 nasce dalla passione per il mondo della nautica e dall’esperienza diretta fatta sul campo con il suo utilizzo.
Abbiamo seguito personalmente ogni fase della realizzazione, dall’idea al prodotto finito, passando dalla progettazione, brevetto, certificazione e assemblaggio per finire con l’industrializzazione, il tutto per poter ovviare alle possibili incongruenze nelle misurazioni e nelle sicurezze.
Sono state concepite regole e controlli ciclici sia nel software che nell’hardware, per permettere di poter operare in totale autonomia da qualsiasi dispositivo mobile avendo in ogni momento la reale percezione della totale gestione di tutte le operazioni di ancoraggio.
Il tutto gestito da una App fruibile per Android e IOS, appositamente concepita ed integrata nel software e mostrato su quello che per tutti noi oggi rappresenta uno strumento indispensabile: il nostro smartphone.
Il sistema wireless MFC-MK4.1 permette il completo controllo di qualsiasi winch elettrico oggi in commercio, indipendentemente dalle tensioni di alimentazione.
Il dispositivo monitora e mostra in tempo reale l’andamento della catena del salpa ancora nelle varie fasi, memorizzando la posizione finale scelta.
I continui controlli effettuati dal sistema permettono, nella fase di risalita, di riportare l’ancora nella sua sede iniziale con la massima precisione.
La semplicità di installazione dell’MFC-MK4.1 è uno dei tanti punti di forza di questo innovativo sistema di controllo.
Nessun ulteriore cablaggio aggiuntivo da passare lungo l’imbarcazione oltre quello esistente e nessun foro da praticare per inserire pannelli di comando.
Una rivoluzione nella gestione delle operazioni di ancoraggio e alaggio in ogni sua fase, in completa sicurezza e in qualsiasi condizione, ma soprattutto, da qualsiasi punto dell’imbarcazione vogliate.
Il controllo totale della manovra e il conteggio esatto dei metri della catena, tutto nel palmo della mano, con una semplicità d’uso oltre l’immaginazione.
L’ MFC-MK4.1 è stato concepito, progettato e sviluppato per fornire prestazioni ben superiori rispetto a ciò che il mercato di settore offre.
L’ utilizzo di un microprocessore di nuova generazione permette il controllo totale e la supervisione delle molteplici sicurezze inserite e calibrate per l’ incolumità dell’utilizzatore finale.
L’ MFC-MK4.1 fornisce i comandi necessari per manovrare con tranquillità durante le operazioni di alaggio e ancoraggio, preservando il corretto funzionamento del salpa ancora.
L’ MFC-MK4.1 opera sempre in simbiosi con l’impianto originale, senza comprometterne la funzionalità , mantenendo e garantendo l’integrità di tutti i comandi manuali ove già presenti e mantenendone sempre la priorità operativa.
L’uso dell’innovativa interfaccia grafica smart rende facili ed intuitive tutte le operazioni del salpa ancora con qualsiasi smartphone, tablet e ipad.
Il software di gestione MagicFly Connect può essere utilizzato da più dispositivi contemporaneamente potendo scegliere la configurazione stand alone o con router.
Gli automatismi e le sicurezze a bordo del MFC-MK4.1, diventeranno parte integrante del vostro mondo nautico.
Una gestualità quotidiana, riportata a bordo della propria imbarcazione e di cui non potete farne a meno.
Ⓒ System Innovation Group s.r.l